Bar e Ristoranti a Bassano del Grappa: la Movida

I ristoranti a Bassano del Grappa sono molti e di stili diversi, dalle proposte più innovative con cucina fusion come HisYou che propone classici giapponesi di sushi rivisitati in chiave contemporanea (imperdibili il sushi con base di burrata anziché riso e i gamberi rossi siciliani) o Nardini Garage, avanguardia modernista dell’istituzione locale della grappa, che in questo locale propone una cucina innovativa e servita in modo accattivante. Per chi é disposto ad investire in una vera esperienza fine-dining di alto livello, Impronta con il suo ambiente di design e arte culinaria é la scelta migliore tra i ristoranti a Bassano del Grappa

La vitta notturna é interessante e include interessanti bar e ristoranti a Bassano del Grappa che soddisfano ogni tipo di cliente. I diversi locali sono sparsi su tutto il centro storico e attorno a Bassano e offrono esperienze uniche curate nei minimi dettagli. Palazzo delle Misture, ad esempio, é un cocktail bar di ispirazione retrò che combina una consistente estetica futurista di inizi ‘900 con un’offerta di cocktail propri ed internazionali realizzati con ingredienti di prima scelta. Il centro della movida Bassanese é il Leon Bar, dove si ritrovano i più giovani per un bicchiere in compagnia, ma alternative interessanti sono Officina del Gusto, di stile hipster/indie e le varie osterie e birrerie in città.

Nelle vostre uscite a Bassano non dimenticate di bere responsabilmente e rispettare i limiti di legge per la guida, se intendete lasciarvi andare a qualche bicchiere in compagnia potete trovare una sistemazione nel centro storico, come Relais nel Castello, in modo da non dovervi mettere al volante.

Per un’esempio di serata a Bassano, leggete quest post contenente altre ispirazioni.